Mm Casa in via Spaventa 2

Divisione Casa

MM Casa, aperta la sede in via Spaventa 2

Amministrerà 1.100 stabili nella zona Sud Est della città. A novembre sarà aperta una nuova filiale in via Forza Armate 175. I cittadini saranno ricevuti su appuntamento, attivo il numero verde 800.013.191

Spaventa

Milano, 10 giugno 2015 – È attiva da la nuova sede territoriale di MM Casa in via Spaventa 2. La filiale avrà competenza sui quartieri della zona Sud Est di Milano, per un totale di oltre 1.100 stabili. E si aggiunge alle altre due sedi già operative di via Civitavecchia e via Senigallia e ai due sportelli di Via Meda 44 e piazza Capuana.

A novembre verrà aperta anche la filiale di via Forze Armate 175.

“Entro quest’anno – commenta l’assessore alla Casa Daniela Benelli – MM Casa coprirà i 4 punti cardinali della città, con altrettante sedi completamente autonome. Tre sono già operative, la quarta lo sarà tra pochi mesi. Attivare presidi territoriali e quindi garantire un servizio di prossimità in grado di fornire sostegno e risposte ai problemi è per noi molto importante. E lo è soprattutto per gli inquilini che in questi mesi ci hanno dato un riscontro molto positivo della nuova gestione MM”.

“In soli sei mesi siamo riusciti a costituire e a consolidare la Divisione Casa e stiamo rispettando gli impegni e i tempi che ci eravamo prefissi all’inizio del mandato - ha dichiarato Stefano Cetti, Direttore Generale di MM SpA - cioè quelli di offrire ai cittadini un servizio di prossimità sempre più capillare e vicino alle loro abitazioni, coprendo territorialmente la città con sedi e sportelli, proprio per evitare spostamenti che possono creare disagi agli inquilini delle case popolari”.

La nuova sede di via Spaventa impiega 14 operatori. Come già accade in via Civitavecchia e in via Senigallia, gli inquilini verranno ricevuti su appuntamento (dal 1° dicembre, data di partenza della nuova gestione, MM SpA ha attivato un apposito numero verde, 800.013.191) per ogni tipo di problema o informazione relativi alle case popolari del Comune di Milano.

• Collegamenti Interni