Iscrizioni al servizio della mensa scolastica di Milano Ristorazione

Educazione

Iscrizioni al servizio di mensa scolastica di Milano Ristorazione

Dal 1 luglio al 2 agosto. Fino al 30 giugno le famiglie senza internet possono chiamare il centralino 02.02.02 per fissare un appuntamento

Asilo, Milano Ristorazione, Mensa

Milano, 24 giugno 2015 – Entro il 2 agosto i genitori dei nuovi bambini iscritti nelle scuole dell’infanzia del Comune di Milano devono procedere all'iscrizione ONLINE al servizio della mensa scolastica di Milano Ristorazione.

Entro il 30 giugno le famiglie che NON dispongono di una connessione Internet possono chiamare il centralino del Comune di Milano 020202 per fissare un appuntamento per effettuare l’iscrizione.

Le iscrizioni saranno aperte dal 1 luglio al 2 agosto. Tutte le info sul sito di Milano Ristorazione al link a lato.

Inoltre, sempre in relazione alle scuole dell’infanzia, è stato prorogato fino al 10 luglio il pagamento delle quote per il servizio di refezione per le sezioni estive, inizialmente previsto per il 26 giugno.

La ricevuta di versamento deve essere consegnata presso le segreterie delle scuole entro le ore 12 del 10 luglio 2015.