Seguici su twitter
Seguici su facebook

Home > News >Tutte le notizie >Assessore Educazione e Istruzione > Ripreso il servizio di iscrizioni online per nidi e materne: oltre 900 le domande

Scuola

C’è tempo fino al 26 aprile. Graduatorie non seguono ordine presentazione domande

Milano, 8 marzo 2013 – Da ieri sera è ripreso regolarmente il servizio di iscrizioni on line sul sito del Comune di Milano per nidi, sezioni primavera e materne: sono già 900 le domande presentate dalle famiglie nelle ultime ore.

L’assessore all’Educazione e Istruzione Francesco Cappelli si è scusato per il guasto che ha reso inutilizzabile il servizio online nei due giorni precedenti ma ha ricordato che c’è tempo sino al 26 aprile per presentare le domande e che le graduatorie non tengono assolutamente conto dell’ordine di presentazione delle stesse.

Comunque, il Comune ha deciso di prorogare il termine di presentazione delle domande (inizialmente previsto per il 24 aprile).

Ricordiamo infine che è sempre possibile iscrivere i figli prenotando un appuntamento presso l’unità educativa di riferimento.

Per ulteriori informazioni è a disposizione l’indirizzo di posta elettronica ed.infanziaiscrizioni@comune.milano.it.

Non si prevedono aggiornamenti alla notizia

Siti Utili