Seguici su twitter  
Seguici su facebook

Home > Come fare per > Sportello unico per l'edilizia > Presentare un progetto edilizio> Locale deposito rifiuti - parere Amsa

Locale deposito rifiuti - parere Amsa

Si informa che il servizio Amsa di verifica progetti non sarà attivo dal giorno 04/08/2014 al giorno 22/08/2014. Il servizio riprenderà regolarmente lunedì 25/08/2014.

Per i progetti edilizi e relative varianti che prevedono la realizzazione di un locale deposito rifiuti è stato istituito, all’interno del Settore Sportello Unico per l’Edilizia, un servizio che verifica le caratteristiche di questi locali in conformità a quanto previsto dagli articoli 59, 60 e 61 del Regolamento Edilizio. Il servizio, fornito da tecnici Amsa, prevede il supporto alla progettazione e l’esame, il controllo dei progetti presentati al fine del rilascio del parere di conformità.

Le attività per il rilascio del parere di conformità del locale deposito rifiuti sono così articolate:

  • per progetti facenti capo al Servizio Interventi Minori o al Servizio Interventi Maggiori, le verifiche vengono svolte dal tecnico AMSA incaricato geom. Marco Marzinotto, presso il Settore Sportello Unico per l'Edilizia, via G.B. Pirelli 39, terzo piano corpo basso, stanza 33, il lunedì e il mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 16,30. Il tecnico AMSA, oltre fornire supporto alla progettazione si occupa del controllo e del rilascio del parere di conformità necessario alla presentazione del progetto.
  • per progetti facenti capo al Servizio Interventi in Attuazione Strumenti Urbanistici, le verifiche vengono  svolte dal tecnico Amsa incaricato geom. Marco Marzinotto, esclusivamente previo appuntamento telefonico (tel. 02.2729.8873 cell. 335.7714245), o il lunedì e il mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 16,30 presso il Settore Sportello Unico per l'Edilizia, via G.B. Pirelli 39, terzo piano corpo basso, stanza 33, o il martedì e giovedì dalle 15 alle 16.30 direttamente presso la sede AMSA, via Olgettina, 25. Il tecnico AMSA, oltre fornire supporto alla progettazione si occupa del controllo e del rilascio del parere di conformità. In caso di permesso di costruire, qualora non sia stato rilasciato il parere prima della presentazione della pratica, il parere verrà espresso in sede di Conferenza dei Servizi. Gli interventi presentati con DIA, SCIA saranno accettati, invece, solo se provvisti del relativo parere.

Il parere di conformità viene rilasciato dal tecnico Amsa incaricato sul modulo (compilato dal progettista) per la presentazione della pratica edilizia.
Al fine di agevolare i tecnici nella progettazione del locale deposito rifiuti è possibile utilizzare copia informatica del foglio di calcolo per determinare la superficie del locale deposito rifiuti presente nella sezione allegati di questa pagina.


Incaricato Amsa spa
Geom. Marco Marzinotto - tel. 02.2729.8873 il martedì, giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 17.00


 

Allegati

Collegamenti

 
Note legali e privacy | Credits inizio pagina