Seguici su twitter  
Seguici su facebook

Home > Come fare per > Pagare tasse e tributi > TARSU> Tarsu: come presentare denunce e comunicazioni

Tarsu: come presentare denunce e comunicazioni

Denunce tassa rifiuti: modalità di presentazione

Comunicazioni e moduli posso essere inviati:

- tramite fax ai numeri:
. 02.884.54101
. 02.884.54193
. 02.884.54197
. 02.884.54039
E’ necessario allegare documento di identità

- con raccomandata A/R indirizzata a:
Comune di Milano
Settore Finanze ed oneri tributari
via S. Pellico, 16
20121 Milano
In tal caso si considerano presentati nel giorno di spedizione.
E’ necessario allegare documento di identità

- tramite consegna all'Ufficio Protocollo presso:
Settore Finanze ed oneri tributari
via S. Pellico, 16
orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.35 alle 15.30
oppure
Protocollo Generale del Comune di Milano
via Larga, 12
orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 15,30

- utilizzando la pagina Tarsu nella sezione “servizi on line" di questo sito
. previa apposita procedura di certificazione
. utilizzando il codice contribuente presente nei titoli di pagamento recapitati direttamente dal Comune di Milano o dal competente Agente della Riscossione (nell’avviso di pagamento, indicato alla voce “CODICE CONTRIBUENTE", nella cartella esattoriale indicato alla voce “COD.UTENTE")

- utilizzando la propria casella di posta certificata e scrivendo all’indirizzo:
Protocollo@postacert.comune.milano.it
Per utilizzare questo canale l’utente deve necessariamente essere in possesso di una casella di posta certificata, in caso contrario non è possibile inoltrare denunce tramite la PEC del Comune di Milano.

I moduli sono disponibili sul sito, nella sezione "allegati", e in distribuzione presso:
• la portineria del Settore Finanze e Oneri Tributari - via S. Pellico, 16
• tutti i Consigli di zona

 

Allegati

Collegamenti

 
Note legali e privacy | Credits inizio pagina