Seguici su twitter  
Seguici su facebook

Anagrafe di via Larga

Da sabato uffici aperti dalle ore 8.45 alle 12

Dopo l’apertura non stop del mercoledì pomeriggio, un ulteriore importante passo per ampliare e rendere più flessibile la fruizione dei servizi comunali al cittadino
La locandina del nuovo orario anagrafico
Servizi comunali sempre più a portata di cittadino. Dal 15 marzo gli uffici anagrafici di via Larga resteranno aperti anche il sabato mattina per il rilascio di carte d'identità e certificati anagrafici.

“In occasione delle prossime elezioni - ha annunciato oggi l’assessore ai Servizi civici e Semplificazione Stefano Pillitteri -, da sabato gli Uffici dell’Anagrafe di via Larga 12, saranno aperti al pubblico dalle ore 8.45 alle ore 12 e dopo le elezioni contiamo di rendere il servizio definitivo. È questo il risultato di un accordo tecnico tenutosi con i sindacati, che dovrà essere verificato con i lavoratori”. 

“Dopo l’apertura non stop del mercoledì pomeriggio - ha proseguito Pillitteri - si tratta di un ulteriore importante passo per ampliare e rendere più flessibile la fruizione dei nostri servizi venendo incontro alle esigenze dei cittadini che spesso, durante la settimana lavorativa, non hanno il tempo per svolgere pratiche e chiedere certificati”.

(13/03/2008)


L'assessore ai Servizi civici Stefano Pillitteri

  Non si prevedono aggiornamenti alla notizia
 
Note legali e privacy | Credits inizio pagina