Selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo determinato di n. 10 COLLABORATORI DEI SERVIZI TECNICI - Categoria B – Posizione giuridica 3 - per le esigenze del Settore Tecnico Infrastrutture e Arredo Urbano - Servizio Nucleo Intervento Rapido (NU.I.R.).

Risorse Umane

Bando di Selezioni


- Pubblicato sul sito internet il 18/07/2014


Il Comune di Milano intende procedere alla selezione di personale per l’assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di n. 10 Collaboratori dei Servizi Tecnici - per le esigenze del Settore Tecnico Infrastrutture e Arredo Urbano - Servizio Nucleo Intervento Rapido (NU.I.R.), per gli ambiti di attività di seguito specificati:

n. 4 COLLABORATORI DEI SERVIZI TECNICI - ambito di attività: FABBRO SALDATORE (codice FAB14RT)
n. 3 COLLABORATORI DEI SERVIZI TECNICI - ambito di attività: VERNICIATORE IMBIANCHINO EDILE (codice IMB14RT)
n. 2 COLLABORATORI DEI SERVIZI TECNICI - ambito di attività: ADDETTO ALLE ATTIVITA’ EDILI (codice EDI14RT)
n. 1 COLLABORATORE DEI SERVIZI TECNICI - ambito di attività: ADDETTO ALLE ATTIVITA’ DI FALEGNAMERIA (codice FAL14RT)

I requisiti e le modalità di partecipazione sono indicati all'interno dell'Avviso allegato.

Bando integrale:
Avviso (pdf - 186 KB):

AVVISOPROROGATERMINI.pdf

Altri allegati:
Domanda Collaboratore dei Servizi Tecnici - ambito di attività: Fabbro Saldatore (pdf - 93 KB):

DomandaFabbroProroga.pdf

Domanda Collaboratore dei Servizi Tecnici - ambito di attività: Verniciatore Imbianchino Edile (pdf - 93 KB):

DomandaVerniciatoreProroga.pdf

Domanda Collaboratore dei Servizi Tecnici - ambito di attività: Addetto alle attività Edili (pdf - 93 KB):

DomandaAddettoEdileProroga.pdf

Domanda Collaboratore dei Servizi Tecnici - ambito di attività: Addetto alle attività di Falegnameria (pdf - 91 KB):

DomandaFalegnameProroga.pdf

Diario delle prove d'esame:

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati. La mancata presentazione sarà considerata rinuncia alla selezione.

Le prove potrebbero protrarsi per l'intera giornata.

n. 1 posto ADDETTO ALLE ATTIVITA’ DI FALEGNAMERIA (codice FAL14RT)

I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 6 Ottobre 2014 ore 8,30 presso il Servizio NU.I.R. – Via Antegnati 5/1 Milano muniti di documento d’identità e con idonei indumenti da lavoro per sostenere le prove d’esame.

Gli esami consisteranno in una prova teorico-pratica ed in una prova orale. Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno riportato nella prova teorico-pratica una votazione di almeno 21/30 o equivalente.

n. 4 posti FABBRO SALDATORE (codice FAB14RT)

I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 7 Ottobre 2014 ore 8,30 presso il Servizio NU.I.R. – Via Antegnati 5/1 Milano muniti di documento d’identità e con idonei indumenti da lavoro per sostenere le prove d’esame.

Gli esami consisteranno in una prova teorico-pratica ed in una prova orale. Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno riportato nella prova teorico-pratica una votazione di almeno 21/30 o equivalente.

n. 3 posti VERNICIATORE IMBIANCHINO EDILE (codice IMB14RT)

I candidati sono invitati a presentarsi secondo il calendario di seguito indicato presso il Servizio NU.I.R. – Via Antegnati 5/1 Milano - muniti di documento d’identità e con idonei indumenti da lavoro per sostenere la prova teorico-pratica:

- 20 Ottobre 2014 ore 8,30 per i candidati il cui cognome inizia con le lettere dalla “A” alla “K”.

- 21 Ottobre 2014 ore 8,30 per i candidati il cui cognome inizia con le lettere dalla “L” alla “Z”

Gli esami consisteranno in una prova teorico-pratica ed in una prova orale. Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno riportato nella prova teorico-pratica una votazione di almeno 21/30 o equivalente.

La prova orale si svolgerà a partire dal giorno 24 Ottobre 2014 ore 8,30 presso il Settore Sviluppo e Valorizzazione Risorse Umane – Via Bergognone 30 – Milano – 2° piano – Sala Commissioni n. 1.

n. 2 posti ADDETTO ALLE ATTIVITA’ EDILI (codice EDI14RT)

In data 2 Ottobre 2014 ore 9,00 si svolgerà il test preselettivo - presso la Scuola di Formazione – Polizia Locale del Comune di Milano - Via Boeri 7 - Milano.

La prova preselettiva consisterà nella soluzione di quesiti a risposta chiusa su scelta multipla e sarà così composta: quesiti di cultura generale, quesiti sulle materie oggetto della prova d’esame e test logico-attitudinali.

Come indicato nell’avviso di selezione saranno ammessi a sostenere la prova teorico-pratica i primi 30 candidati individuati secondo l’ordine decrescente di merito, più eventuali pari merito del 30°.

In data 8 Ottobre 2014 ore 8,30 Presso il Servizio NU.I.R. – Via Antegnati 5/1 Milano si svolgerà la prova teorico-pratica. Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno riportato nella prova teorico-pratica una votazione di almeno 21/30 o equivalente.

La prova orale si svolgerà a partire dal giorno 13 Ottobre 2014 ore 8,30 presso il Settore Sviluppo e Valorizzazione Risorse Umane – Via Bergognone 30 – Milano – 2° piano – Sala Commissioni n. 1.

Esito prova preselettiva del 2 Ottobre 2014 (pdf - 32 KB):
ESITO PROVA PRESELETTIVA ADDETTO ATTIVITA EDILI.pdf

Aggiudicazione:

Graduatoria Addetto attività edili (pdf - 5 KB):
Graduatoria_addetto_attivita_edili.pdf

Graduatoria Fabbro saldatore (pdf - 6 KB):
Graduatoria_fabbro_saldatore.pdf

Graduatoria Verniciatore Imbianchino Edile (pdf - 18 KB):
Graduatoria_imbianchino_verniciatore_edile.pdf