Educazione. Palazzo Marino a De Corato, nessun divieto per i presepi nelle scuole

17/12/2014

Il Comune di Milano non ha mai vietato la realizzazione di presepi natalizi nelle scuole. ╚, quindi, totalmente infondato il contenuto della lettera pubblicata dal quotidiano Italia Oggie ripreso dal consigliere De Corato in relazione a fantomatiche direttive dell’Amministrazione in tal senso. Basta fare un giro nelle scuole milanesi per vedere come siano stati allestiti bellissimi presepi in tanti istituti. Dirigenti scolastici e personale educativo sono ovviamente liberi di decidere come addobbare gli spazi per le feste natalizie. Lo rende noto l'Ufficio Stampa del Comune che ha giÓ provveduto a inviare una precisazione al quotidiano.