Testata Estate Bambini

Estate 2016

Arriva puntuale anche quest’anno la proposta del Comune di Milano Milano Amica dei Bambini: Estate 2016.
Con la chiusura delle scuole il Comune di Milano offre alle famiglie un programma di attività per conciliare vita – lavoro.
Con i Centri Estivi in città e i soggiorni nelle Case Vacanza i nostri bambini potranno trovare opportunità di gioco e divertimento e vivere esperienze dal punto di vista educativo e formativo.

CENTRI ESTIVI 2016
Si avvisano i genitori dei bambini che frequenteranno i Centri Estivi delle scuole primarie di Milano che sono disponibili il programma e il modulo “delega e autorizzazioni”.
Vi invitiamo a stampare il modulo “delega e autorizzazioni”, compilarlo in ogni sua parte e allegare fotocopia della Carta d’Identità delle persone delegate. I suddetti documenti dovranno essere consegnati all’educatore di riferimento il primo giorno di frequenza al Centro Estivo.
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento potete scrivere al seguente indirizzo mail: info@centriestivimilano.it

CAMBIO ORARIO UFFICIO PROTOCOLLO DAL 2 MAGGIO 2016
Si comunica che, a rettifica di quanto pubblicato nel comunicato, l’Ufficio Protocollo di via Porpora 10 sarà aperto al pubblico con il seguente orario: da lunedì a mercoledì dalle ore 9:30 alle 12:30.
leggi il comunicato
ASSEGNAZIONI
Si ricorda che il richiedente che intenda rinunciare al posto assegnato dovrà darne comunicazione scritta tramite email o fax entro e non oltre, 5 giorni dal ricevimento dell’ email e/o sms dell’assegnazione del posto ai seguenti uffici:


Verrà ammesso con riserva l’anno successivo chi, in assenza di un giustificato e documentato motivo, non comunica la rinuncia all’assegnazione del soggiorno in tempo utile per l'organizzazione del Servizio.


Per coloro che intendono avvalersi di agevolazioni tariffarie per i Centri Estivi e per l’Estate Vacanza è necessario acquisire l’attestazione ISEE 2016 ai sensi del D.P.C.M. n° 159 del 15/12/2013. Tale attestazione dovrà fare riferimento ai redditi 2014 e avere scadenza al 15/01/2017.
NOVITA’: SERVIZIO DI REFEZIONE PER I CENTRI ESTIVI
Limitatamente ai centri estivi da quest’anno è prevista l’iscrizione on-line obbligatoria al servizio di refezione. Sarà possibile iscriversi dal 20 aprile al 16 maggio 2016 attraverso il sito www.milanoristorazione.it
www.progettoestatevacanza.it
www.comune.milano.it/casevacanza

INFOLINE: tel .02.02.02 dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00